GESTIONE DELLE EMERGENZE E CULTURA DELLA PREVENZIONE

In data odierna la nostra organizzazione di volontariato è stata convocata dalla provincia di Bergamo per la partecipazione e per l’esposizione del nuovo mezzo di colonna mobile provinciale all’incontro tenutosi a Bergamo presso il Kilometro Rosso nella sede di Confindustria di Bergamo.

All’incontro erano presenti il capo dipartimento alla protezione civile Fabrizio Curcio, la presidente di Confindustria Bergamo Giovanna Ricuperati, il vicesindaco di Bergamo ed assessore alla protezione civile Sergio Gandi, il presidente della provincia di Bergamo Pasquale Gandolfi, il direttore della sicurezza e della protezione civile di regione Lombardia Fabrizio Cristalli, la provincia di Bergamo e tutte le autorità del territorio.

L’incontro è stato molto importante con ampi punti di sviluppo che hanno messo le basi per futuri progetti riguardanti il mondo della protezione civile.

Una giornata di rappresentanza che ha confermato ancora una volta l’importanza di Orobie Soccorso ODV sul territorio provinciale e non solo!