RALLY MONDIALE WRC
Nella terza settimana di novembre i volontari di Orobie Soccorso sono stati impegnati in diversi interventi di preparazione e coordinamento per il rally mondiale WRC.
Nella serata di mercoledì la squadra logistica di Orobie Soccorso è stata impegnata sul percorso per verificare le criticità e pianificare le aree di parcheggio per i visitatori, residenti ed i soccorsi.
Nella serata di giovedì la squadra di TLC è stata impegnata nel posizionamento e nella successiva prova di un ponte mobile per poter garantire la massima efficienza nella comunicazione prima, durante e dopo la prova speciale garantendo affidabilità e copertura in ogni settore di gara.
Nelle giornate di venerdì e sabato sono stati operativi sul percorso di gara e nelle zone limitrofe per un totale di 600 ore di lavoro e 50 volontari con diversi compiti operativi per garantire sicurezza ed il controllo del flusso di persone sul tracciato di gara.
Il tutto si è svolto senza problemi anche grazie al supporto costante del TAST mezzo impiegato nella specialistica di TLC per il coordinamento avanzato di tutti i volontari operativi sul campo.
Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato.