Trofeo Enci

“Ci tenevo a ringraziarti personalmente e a nome del CAPB (Club Amatori Pastori Belgi) per l’importante aiuto che ci avete dato per l’ottima riuscita del trofeo ENCI cani da soccorso. Se siamo riusciti a portare a termine un evento cinofilo di così alto livello è anche grazie alla vostra collaborazione”. 

Queste le parole di ringraziamento che l’organizzatrice dell’evento, l’esperto giudice ENCI Erika Bonzanni, ha trasmesso al presidente di Orobie Soccorso al termine delle giornate di prove del Trofeo ENCI per cani da soccorso in superfice e macerie. L’evento, valido per la selezione dei binomi che parteciperanno al mondiale di ricerca per cani da soccorso, si è svolto nei giorni 23/24 e 25 aprile e Orobie Soccorso ha dato la piena disponibilità a collaborare. Gabriella, Eleonora e Piero hanno fatto da figuranti per i binomi che hanno affrontato la prova.

Nonostante le previsioni del tempo fossero sfavorevoli, in realtà la giornata è stata gradevole sotto tutti i punti di vista e soprattutto ha permesso di vedere sul campo quali sono le caratteristiche che fanno del binomio cane e conduttore un’ottima unità cinofila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *