AGGIORNAMENTO DISPERSO BERBENNO

Aggiornamento da Berbenno (BG) dove da diversi giorni sono in corso le ricerche di una persona dispersa. Al momento non si hanno significativi sviluppi nonostante le numerose forze impiegate in questi giorni di ricerca continua.

Orobie Soccorso ODV è stata impiegata fin dalle prime ore come Colonna Mobile Provinciale – Modulo Ricerca Persone con numerose unità: cinofili, tecnici in telecomunicazioni e di sala operativa e numerosi supporti. Fondamentale ancora una volta l’utilizzo del nostro veicolo TAST allestito per il coordinamento avanzato.

Tante persone sono scese in campo in questi giorni partendo dai Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il CNSAS e la Protezione civile arrivando anche a sfiorare le 100 persone al giorno numeri molto alti calcolando che la maggior parte di questi sono tutti volontari che hanno reso disponibile il loro tempo per le ricerche.

E’ doveroso quindi un ringraziamento a tutti gli organi e a tutti i volontari impegnati in questa missione continuando a sperare nel ritrovamento della persona al più presto.