CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E DEL TRICOLORE AI NEO-DICIOTTENNI

Una serata significativa per la nostra comunità, dedicata ai giovani che raggiungono la maggiore età e ricevono simbolicamente la Costituzione italiana e la bandiera tricolore, segni di cittadinanza, responsabilità e appartenenza.

Orobie soccorso presente alla cerimonia con la vicepresidente un consigliere e un volontario a sostegno di questa iniziativa per la formazione dei giovani.

Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento: ai ragazzi presenti, all’On. Rebecca Frassini, al Presidente dell’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Servizi Val Cavallina Luciano Trapletti, alla Presidente Avis Endine Gaiano Silvia Colombi, al Comandante della Stazione Carabinieri di Sovere, al Capogruppo Alpini Marco Patelli, a Cristian Bonomi del CCR, al nostro Parroco don Ruben per l’ospitalità, al Cavellas Chorus per gli intermezzi musicali, al Comitato Genitori per il supporto, a Mattia per l’allestimento e a Raffaele D’Onofrio per le fotografie.

Un ringraziamento speciale alla Consulta Giovanile e alla Presidente Elisa Mazzucchelli per l’impegno e la collaborazione.